Voi siete qui
Salerno Guiscards, il team volley ottiene la sesta vittoria di fila Sport 

Salerno Guiscards, il team volley ottiene la sesta vittoria di fila

Il team volley della Polisportiva Salerno Guiscards si rivela più forte… anche delle assenze. L’influenza scompagina i piani di mister Tescione, obbligando al forfait D’Auria e costringendo Izzo a figurare in panchina solo ad onor di firma. Nonostante queste indisponibilità, che si aggiungono a quella della lungodegente Carrafiello, le ragazze del presidente Pino D’Andrea forniscono una prova di forza, soprattutto mentale, in casa dell’Alp Aversa. Capitan Jessica Lanari e compagne si impongono per 0-3 e centrano così la sesta vittoria consecutiva, nel match valido per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C femminile.

Con Marra in cabina di regia, una difesa ordinata, muro ed attacchi estremamente efficaci, la Salerno Guiscards si aggiudica nettamente i tre parziali (coi punteggi di 18-25; 20-25; 19-25), giocando di squadra e mettendo in mostra una Losasso in ottime condizioni (top scorer delle sue con 10 punti all’attivo).

Nel girone A è sempre la Molinari Volley a guidare le danze con 42 punti, essendo ancora imbattuta dopo 14 turni. Dietro le napoletane c’è Caivano a quota 36, Cava a 33 e quindi la Salerno Guiscards con 31 e 3 lunghezze di vantaggio rispetto alla Volley World Napoli. Il sestetto di mister Tescione non ha nessuna intenzione di fermarsi e nel derby in programma alla Palestra Senatore col Cus Salerno andrà a caccia della settima vittoria consecutiva, che potrebbe permettere alle foxes di scavalcare le metelliane, che saranno ospiti della capolista.

Related posts