Voi siete qui
Salerno Guiscards, pari e rimpianti con il Cerrone Football Sport 

Salerno Guiscards, pari e rimpianti con il Cerrone Football

Il team calcio della Polisportiva Salerno Guiscards pareggia nello scontro diretto con il Cerrone e vede interrompersi la striscia di vittorie consecutive, che si ferma a quota quattro. I ragazzi del presidente Pino D’Andrea, però, restano in serie positiva e, nonostante la rimonta subita dagli ospiti che ha vanificato gli sforzi dei padroni di casa, vogliono continuare ad inseguire con decisione la zona play off.

I foxes passano in vantaggio con un colpo di testa di Del Regno, che si è definitivamente sbloccato e che sarà un’arma in più per i salernitani in questa seconda metà di stagione.

Poi arriva la doccia gelata: Cristian Esposito calcia una punizione dai 22 metri, la palla viene smanacciata dal portiere della Guiscards e resta pericolosamente in area, si avventa sulla sfera Manzo più lesto di tutti ad insaccare.

La Salerno Guiscards ricomincia a macinare gioco ed a produrre occasioni, ma non riesce a riportarsi avanti nel punteggio.

Il match termina così, un risultato comunque positivo che serve ad allungare la striscia di imbattibilità dei foxes, che restano a 4 lunghezze di distacco dall’agognata zona playoff.

Related posts