Voi siete qui
Salerno, multe per abbandono incontrollato di rifiuti Cronaca 

Salerno, multe per abbandono incontrollato di rifiuti

La Polizia Municipale ha sanzionato anche otto parcheggiatori abusivi

Tra venerdì e sabato la Polizia Municipale di Salerno ha elevato 10 verbali per abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico. L’operazione è scattata grazie agli accertamenti svolti dal personale dipendente e dallo sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

È stato sanzionato un amministratore di condominio perché il fabbricato da lui amministrato non osservava l’orario per l’esposizione dei carrellati sul suolo pubblico. Inoltre non è stato esibito contratto stipulato con ditta specializzata per il lavaggio e la disinfezione dei carrellati per la raccolta dei rifiuti.

In via Scavate Case Rosse è stata effettuata una bonifica, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita, che ha portato ad elevare due verbali ad altrettanti titolari di aziende del luogo, per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata.

Per quanto attiene la sicurezza urbana, infine, sono stati sanzionati 8 parcheggiatori abusivi in varie zone della città di Salerno. Tale attività ha portato all’emissione di 4 intimazioni di allontanamento, 4 denunce per inosservanza del Daspo Urbano, nonché alla reiterazione di un nuovo provvedimento di Daspo nei confronti di uno dei soggetti, sottoposto a precedente provvedimento, poi scaduto di validità.

Related posts