Voi siete qui
Salerno, parcheggiatore accoltellato. Indagini in corso Cronaca 

Salerno, parcheggiatore accoltellato. Indagini in corso

Le indagini sono in corso. I poliziotti della Squadra Mobile provano a far luce su quanto accaduto sabato sera nel centro storico di Salerno, in vicolo delle Colonne, a pochi passi da Palazzo di Città. Un giovane straniero, originario del nord africa, è stato fe-rito con un’arma da taglio. Per fortuna non è in pericolo di vita. Soccorso dal 118, è stato accompagnato al pronoto soccorso del Ruggi e medicato.

L’uomo ha raccontato che voleva passare tra la folla ma qualcuno, deridendolo, glielo ha impedito; dopo la sua insistenza è stato aggredito e ferito con un coltello. Una versione che non convince gli uomini del vicequestore Marcello Castello che indagano sull’episodio.

Secondo una prima ricostruzione pare che il nordafricano, già noto alle forze dell’ordine, stesse chiedendo soldi per la sosta delle auto. Le indagini della Polizia, tuttora in corso, potrebbero arrivare grazie alle telecamere di videosorveglianza. I dispositivi di sicurezza in funzione nel centro storico potrebbero aver ripreso il momento della lite e l’autore del ferimento.

Straniero accoltellato, la verità dalle telecamere

Potrebbe essere svelata dalle telecamere di sicurezza in funzione nel centro storico di Salerno, l’identità dell’uomo che sabato sera ha ferito con un coltello un nordafricano. A lavoro ci sono i poliziotti della squadra Mobile.

Pubblicato da Liratv su Lunedì 27 gennaio 2020

Related posts