Voi siete qui
Salerno, più controlli nel weekend. A Cava de’ Tirreni arrestato uno spacciatore Cronaca 

Salerno, più controlli nel weekend. A Cava de’ Tirreni arrestato uno spacciatore

Nel fine settimana sono stati intensificati a Salerno i controlli del territorio da parte della Polizia, in particolare nel centro storico e nei luoghi di aggregazione giovanile. Poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e della squadra mobile hanno controllato 98 persone, delle quali 12 con precedenti penali, controllato 43 veicoli e denunciato in stato di libertà un 29enne per spaccio di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marjuana per un peso complessivo di 14 grammi.

All’uomo è stata sequestrata anche la somma di 300 euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Arrestato anche un cittadino polacco di 34 anni per una pena residua da scontare dopo una condanna per furto aggravato e continuato.

A Cava de’ Tirreni i poliziotti del locale commissariato hanno arrestato un 35enne salernitano, già noto alla giustizia, sorpreso nel parcheggio del trincerone di Cava dopo aver ceduto una dose di sostanza stupefacente ad una donna. L’immediato intervento degli agenti ha permesso di bloccare l’uomo trovato in possesso di 30 euro, soldi che aveva appena ricevuto dalla donna alla quale sono state sequestrate due dosi, una di cocaina e l’altra di eroina. Nel borsello del 35enne sono stati trovati sette pallini di cocaina e undici di eroina, pronti per essere spacciati.

Nella tarda serata di ieri, sempre a Cava de’ Tirreni, la Polizia ha arrestato un cavese di 45 anni, già noto alla giustizia per reati contro la famiglia ed il patrimonio, per evasione dagli arresti domiciliari presso una comunità.

Related posts