Voi siete qui
Salerno turistica, Luci d’artista fino al 22 gennaio Cronaca 

Salerno turistica, Luci d’artista fino al 22 gennaio

Ancora tre settimane per visitare le opere luminose per le strade della città

L’effetto Capodanno ancora si respira a Salerno. Una città capace di festeggiare in allegria e sicurezza con decine di migliaia di persone il nuovo anno e pronta ad accoglierne ancora tante nei prossimi giorni. La magia di Luci d’artista non finisce e proseguirà fino al prossimo 22 gennaio. Ancora venti giorni di tempo per passeggiare tra le vie di Salerno e vivere l’atmosfera di festa.

Sono numerose le prenotazioni nelle strutture ricettive da qui a domenica. Tante persone hanno deciso di trascorrere il periodo dell’Epifania a Salerno. Cresce anche il numero di notti di soggiorno con molti turisti presenti in città a cavallo del Capodanno e del concerto di Fiorella Mannoia.

Le provenienze sono diverse, la maggior parte riguarda il centro e il sud Italia ma sono in aumento anche gli italiani del nord. Con una percentuale sempre crescente di stranieri. Tre settimane ancora per visitare Salerno illuminata dalle Luci d’artista.

Dai Miti del Mediterraneo e il Regno del mare di piazza Flavio Gioia allo Zoo che vorrei della villa comunale. Passando per le opere che richiamano i temi della Costiera Amalfitana di piazza Sant’Agostino e la scia luminosa di via Mercanti. Senza dimenticare le installazioni speciali della zona orientale e l’albero di piazza Portanova. A Salerno la festa continua.

Related posts