Voi siete qui
Serata da incubo sulla Sa-Av: incidente tra Tir blocca il raccordo autostradale per ore Cronaca 

Serata da incubo sulla Sa-Av: incidente tra Tir blocca il raccordo autostradale per ore

Dalle 19 circa il raccordo Salerno-Avellino è rimasto bloccato in direzione Salerno a causa di un maxi incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti.

Uno dei due autoarticolati si è semi ribaltato ponendosi di traverso sulla carreggiata e bloccando, di fatto il transito. Complesse le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati ed altrettanto difficoltose le operazioni di soccorso da parte di Ambulanze, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco che hanno avuto il compito di assistere e gestire la complicata viabilità.

Centinaia le auto ferme in coda, a bordo pendolari, ma anche anziani e bambini.

La situazione si sbloccata solo intorno alle 22.45 quando la Polizia Stradale ha disposto che i veicoli rimasti intrappolati potessero fare una inversione e procedere contromano per circa un chilometro per raggiungere lo svincolo di uscita più vicino, ovvero Baronissi.

Il raccordo è stato chiuso al traffico per consentire ai veicoli invertire la marcia e percorrere la corsia di sorpasso nel senso opposto a quello di marcia in modo da liberare la carreggiata e consentire la rimozione dei tir che hanno provocato l’incidente.

Related posts