Voi siete qui
Trasferta di Lecce, prevendita per il Settore Ospiti sospesa. Si attendono le decisioni del GOS Sport 

Trasferta di Lecce, prevendita per il Settore Ospiti sospesa. Si attendono le decisioni del GOS

300 biglietti staccati per il Settore Ospiti dello stadio Via del Mare per la gara di domenica sera tra Lecce e Salernitana. Poi, improvvisamente, arriva lo stop. La Questura di Lecce, come confermato da una nota ufficiale pubblicata dal club granata sul proprio sito, ha disposto l’alt alla prevendita dei tagliandi per la tifoseria ospite in attesa di approfondimenti. Il timore di possibili infiltrazioni di supporters baresi (gemellati con i granata, ma rivali di quelli salentini) ha indotto le forze dell’ordine a fermare la corsa al tagliando, almeno temporaneamente. La decisione finale arriverà a stretto giro di posta, dopo la riunione del GOS.

C’è grande attesa in terra leccese per la sfida di domenica: dopo il buon esordio di Benevento, dove i giallorossi di mister Liverani si sono fatti rimontare tre reti di vantaggio, i tifosi pugliesi non vedono l’ora di riabbracciare la Serie B tra le mura amiche.

Allo stesso modo, il buon punto ottenuto contro il Palermo e l’abbraccio caloroso della Curva Sud Siberiano alla squadra di mister Colantuono nella prima uscita della stagione che condurrà al centenario della fondazione del club dell’ippocampo non ha fatto altro che riaccendere la passione della tifoseria salernitana. La comodità della trasferta in terra salentina e i 1.200 biglietti disponibili per il Settore Ospiti avevano fatto il resto. Ora lo stop che rischia di complicare i piani. I tifosi della Salernitana sono pronti all’esodo massiccio al Via del Mare, ma la decisione definitiva spetta ai rappresentanti delle forze dell’ordine.

Related posts