Voi siete qui
Tutto pronto per l’edizione 2018 del torneo di Santa Teresa Sport 

Tutto pronto per l’edizione 2018 del torneo di Santa Teresa

Inaugurazione domani alle 18, finale il 5 agosto

Tutto pronto per il Santa Teresa Beach Soccer. Partirà domani l’edizione 2018 della storica manifestazione sull’arenile di Salerno. Facile immaginare che anche quest’anno saranno in tanti a seguire le partite sulla spiaggia, forse anche in numero maggiore rispetto al passato. Perché gli organizzatori hanno reso ancora più interessante e fitto di appuntamenti il programma.

L’inaugurazione è fissata per domani alle ore 18 a Santa Teresa. Fino al 5 agosto, quando si disputerà la finale, lo splendido angolo del lungomare di Salerno ospiterà le varie partite sulla spiaggia ma non solo. Spazio anche alla solidarietà con una serie di iniziative.

Punto forte del programma è senza dubbio la giornata di martedì 19 giugno. In occasione del 99° compleanno della Salernitana si svolgerà sulla spiaggia di Santa Teresa una partita tra vecchie glorie granata. Sono già tanti, più di venti, gli ex calciatori che hanno assicurato la partecipazione.

Prima della partita alle ore 18 partirà il corteo dei tifosi dallo stadio Vestuti fino a Santa Teresa. Dopo la partita, in serata ci sarà lo spettacolo dei fuochi pirotecnici sulle basi musicali delle canzoni che hanno accompagnato i momenti più belli della recente storia della Salernitana. Da domani e per quasi due mesi Santa Teresa si prepara ad accogliere migliaia di persone.

Related posts