Voi siete qui
Universiade 2019, presentati i campi sportivi coperti del campus Unisa Sport 

Universiade 2019, presentati i campi sportivi coperti del campus Unisa

Domani parte la campagna per il reclutamento dei volontari

Questo pomeriggio al campus di Fisciano sono stati presentati i rinnovati campi sportivi polifunzionali coperti.

I due campi sono stati oggetto di recenti lavori di riconfigurazione funzionale e climatizzazione degli ambienti per il migliore utilizzo da parte dell’utenza.

Nell’ambito del programma di interventi per lo svolgimento dell’Universiade 2019 è stato infatti realizzato il temporaneo trasferimento di tutte le attività sportive del Centro Universitario Sportivo dal plesso universitario di Baronissi a quello di Fisciano, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione degli impianti sportivi presenti a Baronissi.

Per far fronte all’aumento di utenti delle attività sportive, è stato necessario prevedere l’integrazione della capienza degli spogliatoi presenti nel campus universitario di Fisciano con la fornitura di sei blocchi prefabbricati

Tali prefabbricati amovibili sono stati adibiti a spogliatoi con annessi servizi, collocati su un’area predisposta nella zona degli impianti sportivi interna al campus di Fisciano e in località Mariscoli.

UNIVERSIADE 2019, ENTRA NEL VIVO LA CAMPAGNA VOLONTARI

Intanto domani, alle ore 11.30, presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna di reclutamento dei volontari che prenderanno parte alla Summer Universiade Napoli 2019, in programma dal 3 al 14 luglio.

Intervengono il Commissario Straordinario Gianluca Basile, il Coordinatore Generale della Fisu, Adam Sotiriadis e Patrizio Oliva, testimonial dell’iniziativa.

I volontari saranno impegnati principalmente durante i Giochi, dal 3 al 14 luglio, nelle diverse aree funzionali della manifestazione, dai servizi di accoglienza al marketing e comunicazione, all’assistenza durante le cerimonie e le premiazioni.

Per candidarsi occorre connettersi al sito ufficiale www.universiade2019napoli.it e cliccare sulla sezione volontari al link https://volunteer.universiade2019napoli.it/.

Related posts