Voi siete qui
Via Irno e passaggio a livello via Magnone, assessore De Maio: «Al via bando per i lavori per il tratto di Rione Petrosino» Cronaca 

Via Irno e passaggio a livello via Magnone, assessore De Maio: «Al via bando per i lavori per il tratto di Rione Petrosino»

Per liberare il tratto di via Irno dagli ingorghi, legati al passaggio a livello di via Magnone, si procede su più fronti, come spiega Domenico De Maio. L’assessore all’urbanistica del comune di Salerno evidenzia che il bando per i lavori sul tratto di Rione Petrosino ha preso il via, mentre sul lato di Brignano si sta già procedendo. Per la soppressione del passaggio a livello si attende invece Rfi (Rete Ferroviaria Italiana).

Via Irno e passaggio a livello via Magnone, assessore De Maio: «Al via bando per i lavori per il tratto di Rione Petrosino»

Per liberare il tratto di via Irno dagli ingorghi, legati al passaggio a livello di via Magnone, si procede su più fronti, come spiega Domenico De Maio. L’assessore all’urbanistica del comune di Salerno evidenzia che il bando per i lavori sul tratto di Rione Petrosino ha preso il via, mentre sul lato di Brignano si sta già procedendo. Per la soppressione del passaggio a livello si attende invece Rfi (Rete Ferroviaria Italiana)…

Posted by Liratv on Tuesday, August 27, 2019

Related posts