Voi siete qui
Volley Bellizzi, ritorno al successo: 3-0 netto alla VolAlto San Nicola Sport 

Volley Bellizzi, ritorno al successo: 3-0 netto alla VolAlto San Nicola

Riscatto immediato per il Volley Bellizzi. Nel 10° turno del campionato di Serie D, le gialloblu si sono imposte con un perentorio 3-0 sulla VolAlto San Nicola. Al “PalaBerlinguer” le ragazze di coach Sergio Meneghetti hanno offerto una prestazione di grande spessore, battendo un avversario tutt’altro che semplice.

Con grande determinazione e consapevolezza nei propri mezzi, le gialloblu hanno condotto il match sin dai primi scambi. San Nicola non è riuscita ad opporre resistenza ed è costretta a rincorrere fin da subito. Il primo set si è chiuso, senza intoppi, sul 25-13.

Con Angela Memoli e Manuela Vairo in gran spolvero e vere e proprie bocche da fuoco, le padrone di casahanno continuato a macinare gioco e punti. Anche il secondo parziale ha visto l’affermazione netta del Bellizzi che ha chiuso 25-16 portandosi sul 2-0.

Il terzo set si è rivelato copia conforme dei due precedenti. Il 25-14 con cui si è chiuso ha portato in dote altri 3 punti pesanti alle ragazze di coach Meneghetti.

Con questo successo, Memoli e compagne approdano a quota 17 punti in classifica, a due lunghezze di distanza dalla capolista Minerva Medica Flyer.

Related posts